Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Eric Stonestreet: "Nessun flirt con Charlize Theron"

L'attore smentisce le voci su una presunta love story con la diva
%A9 Cover Media
Eric Stonestreet: "Nessun flirt con Charlize Theron"
L'attore smentisce le voci su una presunta love story con la diva
LOS ANGELES - Eric Stonestreet è legato a Charlize Theron solo da una profonda amicizia. Il comico di Modern Family ha smentito i pettegolezzi dello scorso mese su un presunto flirt tra lui e l'attrice. «È una donn...

LOS ANGELES - Eric Stonestreet è legato a Charlize Theron solo da una profonda amicizia. Il comico di Modern Family ha smentito i pettegolezzi dello scorso mese su un presunto flirt tra lui e l'attrice.

«È una donna fantastica», ha raccontato il divo al programma australiano Kyle and Jackie O. «In veste di suo amico trovo offensive le voci su una presunta storia tra di noi. La Theron non cadrebbe mai così in basso da frequentare uno come me».

Agli Emmy di quest'anno il divo si è aggiudicato il titolo di miglior attore non protagonista in una commedia ma al prestigioso evento tutta l'attenzione dei media era concentrata sul vestito sexy della Vergara, che ha lasciato intravedere gran parte del suo lato B. «Oh mio Dio, è stato fantastico. Era seduta davanti a me... una vista mozzafiato!», ha dichiarato divertito.

«Un amico, che era seduto vicino a me, mi ha visto strabuzzare gli occhi e mi ha chiesto: “Ma cosa stai guardando?”, allora gli ho risposto: “Vedi lì, un po' più in giù?” indicandogli lo spacco vertiginoso. Una sorta di finestra sul paradiso! Diciamo che tutto il suo c** o era in bella vista!», ha spiegato Stonestreet prima di aggiungere: «Ci siamo subito chiesti : “Cosa possiamo fare?”. Così abbiamo deciso di circondarla e farle da scudo per proteggerla dagli sguardi indiscreti».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE