Cerca e trova immobili
ITALIA

Elisabetta Canalis: "Farei sesso in un film di Tarantino"

La showgirl si confessa su Max, tra carriera, amore e folli gelosie…
Foto %A9 Cover Media
Elisabetta Canalis: "Farei sesso in un film di Tarantino"
La showgirl si confessa su Max, tra carriera, amore e folli gelosie…
«Sto facendo molti provini per il cinema sia in Italia che in America e sarei anche disposta a girare scene di sesso. Per esempio non avrei alcun freno se diretta da Tarantino»: così Elisabetta Canalis racconta sul nuovo nu...

«Sto facendo molti provini per il cinema sia in Italia che in America e sarei anche disposta a girare scene di sesso. Per esempio non avrei alcun freno se diretta da Tarantino»: così Elisabetta Canalis racconta sul nuovo numero di Max i suoi attuali progetti di carriera e i risvolti inaspettati dell’essere famosa.

«Amo leggere letteratura erotica e su Twitter ho tanti follower feticisti - ha affermato -. Se posso li accontento volentieri, ma è incredibile, non gli basta mai. Quello che mi chiedono più spesso è un primo piano. Dei piedi».

La showgirl ha poi parlato della storia con lo stuntman Steve O.

«Il mio nuovo fidanzato? Pensavo fosse un pazzo, invece è molto più assennato di me. Si innervosisce anche solo per come guido! E non vuole neppure che mi faccia un tatuaggio. Lui che ne sfoggia uno con scritto "il mio pene è piccolo"».

«Spesso spavento gli uomini per il mio modo di pormi sostenuto e non molto accomodante - ha proseguito la ex velina -. Una volta pensavo di dover fare di tutto per piacere a un uomo, ne inventavo una ogni giorno. Oggi credo che se un amore funziona è anche perché lui vuole stare bene con te».

Arrivando al capitolo George Clooney, la Canalis ha infine ammesso la sua grande gelosia.

«Ero peggio di un investigatore privato. Negli ultimi tre anni sono cambiata, forse perché ho trovato persone che non mi hanno mancato di rispetto. Se vedo il mio ragazzo che riceve messaggi mi giro dall'altra parte», ha concluso.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE