Leonardo DiCaprio, "professionale" nelle scene di nudo

L'attore è rimasto impassibile davanti a sei spogliarelliste durante le riprese della pellicola hot di Martin Scorsese.
Leonardo DiCaprio si è comportato in modo molto professionale durante la scena di nudo del suo nuovo film.
L'affascinante attore hollywoodiano si trova a New York sul set delle riprese di «The Wolf of the Wall Street» in cui interpreta Jordan Belfort, un broker che dopo un periodo di prigione cambia vita e diventa un coach motivazionale.
La pellicola di Martin Scorsese prevede diverse scene spinte, tra cui una in cui il personaggio di DiCaprio si diverte in compagnia di numerose spogliarelliste. L'attore è stato raggiunto sul set dal collega Matthew McMcConaughey, anche lui nel cast e i due vip hanno girato le riprese al Lucky's Chengs sulla West 52nd Street.
«Per esigenze di copione le ragazze continuavano a sfregare il seno in faccia a DiCaprio. Ce n'erano almeno 5 o 6 ma lui ha sempre mantenuto un atteggiamento decisamente professionale ed è rimasto composto e tranquillo nel suo completo anni Ottanta», ha raccontato una fonte al New York Post.
«Hanno ripetuto la scena cinque o sei volte più o meno mentre le ragazze continuavano a strusciarsi addosso a lui».
La fonte ha rivelato che poi alcune spogliarelliste si sono dovute completamente spogliare, sorte che forse dovrà toccare allo stesso DiCaprio secondo alcune recenti speculazioni.
«L'attore dovrebbe girare una scena completamente nudo... Ci saranno diverse scene di sesso esplicite nel film», ha raccontato una fonte al New York Daily News.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!