Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Robert Pattinson si dà alla musica?

Smessi i panni dell’attore, il protagonista di «Twilight» potrebbe dedicarsi alla sua antica passione
%A9 Cover Media
Robert Pattinson si dà alla musica?
Smessi i panni dell’attore, il protagonista di «Twilight» potrebbe dedicarsi alla sua antica passione
LOS ANGELES - Robert Pattinson sfoga la sua recente delusione amorosa «scrivendo canzoni». L'attore sta pensando di tornare alle sue origini musicali una volta finita la saga di Twilight il prossimo anno. Prima di diventa...

LOS ANGELES - Robert Pattinson sfoga la sua recente delusione amorosa «scrivendo canzoni». L'attore sta pensando di tornare alle sue origini musicali una volta finita la saga di Twilight il prossimo anno. Prima di diventare famoso il divo aveva infatti tentato la carriera da musicista.

«Ho scritto diverse canzoni ultimamente. Ora che la serie vampiresca sta giungendo al termine, ho più tempo per dedicarmi alla musica», ha raccontato a MTV in occasione della promozione del suo nuovo film «Cosmopolis». Pattinson è un polistrumentista, suona bene sia il piano che la chitarra e ha anche collaborato alla colonna sonora di Twilight incidendo due canzoni: «Never Think», di cui è anche autore, e «Let Me Sign».

«Non ho mai registrato niente finora: mi sono solo esibito in alcuni locali», aveva dichiarato in precedenza. «La musica ha sempre rappresentato per me il “piano b” qualora la carriera di attore non fosse decollata».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE