Cerca e trova immobili
ITALIA

Eleonora Berlusconi è incinta

La figlia dell'ex premier aspetta un figlio dal modello Guy Binns
%A9 Cover Media
Eleonora Berlusconi è incinta
La figlia dell'ex premier aspetta un figlio dal modello Guy Binns
MILANO - Un nuovo nipotino è in arrivo per Silvio Berlusconi. Sua figlia Eleonora, la seconda dei tre avuti dalla ex moglie Veronica Lario, è in attesa di un bébé dal modello inglese Guy Binns, che in passato ...

MILANO - Un nuovo nipotino è in arrivo per Silvio Berlusconi. Sua figlia Eleonora, la seconda dei tre avuti dalla ex moglie Veronica Lario, è in attesa di un bébé dal modello inglese Guy Binns, che in passato ha lavorato per griffe come Armani.

Secondo quanto rivela Oggi.it, la Berlusconi è al terzo mese di gravidanza. Per l’ex premier il nascituro sarà il settimo nipote dopo i due figli di Marina, i due di Pier Silvio e i due che Barbara ha avuto da Giorgio Valaguzza, lasciato per Alexandre Pato.

Resta un unico punto interrogativo: con un padre britannico, quale sarà la nazionalità del bambino? Una questione non leggera, se si considera che riguarda una famiglia con una ricchezza di svariati miliardi di euro.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE