Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Jack Osbourne è malato di sclerosi multipla

Al figlio 26enne di Ozzy Osbourne è stata appena diagnosticata la malattia
Cover Media
Jack Osbourne è malato di sclerosi multipla
Al figlio 26enne di Ozzy Osbourne è stata appena diagnosticata la malattia
LONDRA - Jack Osbourne e la sua fidanzata Lisa Stelly hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Pearl, lo scorso aprile. Solo due settimane dopo la nascita della piccola il figlio di Ozzy Osbourne ha scoperto di essere malato di scleros...

LONDRA - Jack Osbourne e la sua fidanzata Lisa Stelly hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Pearl, lo scorso aprile. Solo due settimane dopo la nascita della piccola il figlio di Ozzy Osbourne ha scoperto di essere malato di sclerosi multipla.

La notizia ha comprensibilmente gettato la giovane star nello sconforto. «Ero molto arrabbiato, frustrato e non facevo che chiedermi: “Perché adesso?”», ha raccontato Osbourne a People. «Ho una famiglia e questa dovrebbe essere la cosa più importante».

La sclerosi multipla, che danneggia le cellule nervose del cervello e della colonna vertebrale, è in molti casi un male progressivo. Tra i sintomi ci sono la perdita del controllo muscolare, dell’equilibrio e della vista. La serietà dei sintomi varia a seconda degli individui: la malattia a volte colpisce in modo leggero, a volte porta in breve tempo a una grave disabilità.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE