Michelle Hunziker sfoggia l'anello con diamanti

La presentatrice mostra con orgoglio il gioiello regalatole da Tomaso Trussardi, suo partner ufficiale anche nelle occasioni mondane.
La presentatrice mostra con orgoglio il gioiello regalatole da Tomaso Trussardi, suo partner ufficiale anche nelle occasioni mondane.
Michelle Hunziker è incontenibile e, da quando frequenta Tomaso Trussardi, sprizza gioia da tutti i pori.
Merito anche del Trilogy che porta al dito, ovvero un anello con tre diamanti che la soubrette sfoggia con orgoglio.
«Ha tre diamanti. Rappresentano le tre ragioni per cui Tomaso mi ama», ha rivelato la Hunziker al giornale tedesco Bild».
I due sono stati fotografati ad Amburgo durante il Premio Champagne che ogni anno premia la persona più cool distintasi per il suo allegro, vivace e frizzante stile di vita.
Ovviamente il trofeo è andato alla presentatrice che tra un sorriso e un bacio, una battuta e qualche sketch per i fotografi, sembra essere tornata adolescente seppur con i piedi ben piantati a terra.
«Non si è inginocchiato chiedendomi la mano. Del resto mi piacerebbe avere altri figli. Chissà, magari un giorno», ha rivelato l’affascinante bionda prima che Trussardi aggiungesse:
«Le ho regalato l’anello dell’amore! Per me è tutto nuovo. Non sono abituato ai riflettori, ma sto bene e sono a mio agio. Mi piacerebbe avere dei bambini con Michelle, ma non ora!».
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!