Cerca e trova immobili
SHOWBIZ

Kanye West si dichiara a Kim Kardashian con una canzone

In un brano del suo nuovo album il rapper svela i suoi veri sentimenti per la star del reality e coglie anche l'occasione per screditare il suo ex marito
Cover Media
Kanye West si dichiara a Kim Kardashian con una canzone
In un brano del suo nuovo album il rapper svela i suoi veri sentimenti per la star del reality e coglie anche l'occasione per screditare il suo ex marito
LOS ANGELES - Kanye West dichiara il suo «amore» per Kim Kardashian in una delle nuove canzoni del disco. I rumor su una loro presunta love story dilagano ormai da anni, tanto che l'ex fidanzata del rapper Amber Rose avreb...

LOS ANGELES - Kanye West dichiara il suo «amore» per Kim Kardashian in una delle nuove canzoni del disco.

I rumor su una loro presunta love story dilagano ormai da anni, tanto che l'ex fidanzata del rapper Amber Rose avrebbe accusato la star del reality della fine del suo rapporto con West nel 2010.

Nella nuova canzone «Theraflu», West si dichiara alla Kardashian, che a sua volta si è separata dal marito Kris Humphries dopo soli 72 giorni di matrimonio.

Nel brano il rapper prende in giro la star, che ha sempre tifato per la New Jersey Net di Jay-Z (squadra dove gioca l'ex marito della star, Kris Humphries, ndr).

«Lo ammetto, mi sono innamorato di Kim / Proprio quando lei è caduta nella braccia di lui / Beh, bambina è davvero fantastico, ma tu pensa a te stessa», recita il brano del rapper.

«Fortunatamente non ho dovuto convincere Jay-Z a cacciare il tuo lui dalla squadra».

L'ex compagna di West, Rose, è attualmente fidanzata con Wiz Khalifa, che viene citato nel testo della canzone.

«E l'intera industria della musica vorrebbe s*****e la tua ex ragazza / L'unico per cui porto rispetto è Wiz», afferma in tono provocatorio.

Anche Khloé Kardashian ha recentemente commentato la chiacchierata storia della sorella con il rapper rivelando che ad un certo punto i due vip stavano diventando una vera coppia ma non era per entrambi il momento giusto..

«Avevano cercato di darsi appuntamento più volte, ma non ha funzionato», ha raccontato.

«So che si sono visti ma la loro attrazione non si è mai trasformata in una vera storia d'amore. Credo che ci sia un rapporto particolare tra di loro perché hanno molte cose in comune: anche lui ha perso i genitori come noi.

«Sono sicura che se si fossero incontrati in un altro momento sarebbe nata una storia importante e destinata a durare nel tempo».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE