Cerca e trova immobili
SHOWBIZ

Elton John e il compagno pensano a un altro figlio

Il cantante e suo marito David Furnish, che hanno già un bimbo di 14 mesi, daranno presto il benvenuto ad un secondo bèbè
Cover Media
Elton John e il compagno pensano a un altro figlio
Il cantante e suo marito David Furnish, che hanno già un bimbo di 14 mesi, daranno presto il benvenuto ad un secondo bèbè
LONDRA - Pare che Elton John e suo marito David Furnish non vedano l’ora di allargare la famiglia. «La macchina organizzativa è partita. David ed Elton non hanno mai nascosto il loro desiderio di espandere la famiglia e pen...

LONDRA - Pare che Elton John e suo marito David Furnish non vedano l’ora di allargare la famiglia. «La macchina organizzativa è partita. David ed Elton non hanno mai nascosto il loro desiderio di espandere la famiglia e pensano che sia arrivato il momento di un altro figlio. Per la fine di quest’anno o l’inizio dell’anno prossimo ci sarà un nuovo membro nel clan John-Furnish», ha riferito una fonte al The Mirror.

«Sono incredibilmente eccitati e amano ogni minuto del loro essere genitori». La coppia si è sposata nel 2005. Zachary, il primo bébé, è nato da una madre surrogata in California il 25 dicembre del 2010.

«Per tanti anni abbiamo parlato di esaudire il nostro desiderio di essere genitori», disse allora Furnish. «E ora che il nostro sogno è stato realizzato ci sentiamo davvero fortunati».

Stando ai report quando è nato il piccolo Zach, John si è fatto registrare come il padre nel registro anagrafico di Los Angeles, ma sia il cantante sia Furnish assicurano di non sapere chi sia il padre biologico del bambino, sostenendo di avere entrambi «contribuito» al processo.

«Per il momento non sappiamo davvero chi sia il padre biologico. Lo osserviamo ogni giorno e al momento ha il naso di Elton e le mie mani», ha aggiunto Furnish.

I portavoce della popstar non hanno commentato le recenti indiscrezioni.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE