Elena Barolo si lascia con il fidanzato

L'ex velina del tg satirico di Antonio Ricci ha archiviato la sua liaison con l'imprenditore Giovanni D'Antonio
L'ex velina del tg satirico di Antonio Ricci ha archiviato la sua liaison con l'imprenditore Giovanni D'Antonio
MILANO - La storia tra Elena Barolo e Giovanni D'Antonio è giunta al capolinea. L’ex velina di Striscia la notizia ha seguito le orme della sua collega Giorgia Palmas, che ha detto addio a Davide Bombardini, padre della piccola Sofia, lasciandosi alle spalle la sua liaison con l’imprenditore senza delle precise motivazioni.
"È finita all'improvviso", ha confessato la showgirl alla rivista Diva e Donna. "Facevamo progetti di coppia: a 29 anni avevo iniziato a pensare al futuro; al momento giusto mi sarebbe piaciuto diventare mamma... Però si sa, l'amore è eterno finché dura".
Fine della storia, quindi, per la 29enne che, nonostante il recente flop sentimentale, si sente pronta a sfondare sul fronte professionale dove ha in cantiere un blog fashion. "La rottura con Giovanni è freschissima: sono stata male, è ovvio. Però sono serena perché è stata una scelta condivisa e con lui sono rimasta in buoni rapporti. Diciamo che ho chiuso un capitolo della mia vita e sono pronta ad aprirne un altro. L'amore è un tassello fondamentale, se va bene quello va bene tutto... Ma adesso voglio pensare a me e alla mia nuova avventura professionale".
La Barolo si è sempre sentita parte dello showbiz e fin da piccola ha sognato il mondo dello spettacolo sebbene diventare Velina possa essere un’arma a doppio taglio, come lei stessa ammette: "Ti dà tantissima popolarità, ma rimarrai per sempre una velina. E professionalmente, se poi vuoi fare altro, come recitare, ti può anche penalizzare".







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!