Cerca e trova immobili
MILANO

Fabrizio Corona: "Farò domanda per lavorare con la Croce Rossa"

Dalle Maldive, arriva la risposta dell'agente dei paparazzi a proposito del suo affidamento ai servizi sociali
Acla SA
Fabrizio Corona: "Farò domanda per lavorare con la Croce Rossa"
Dalle Maldive, arriva la risposta dell'agente dei paparazzi a proposito del suo affidamento ai servizi sociali
MILANO - Di recente, aveva destato scalpore la notizia dell'affidamento di Fabrizio Corona ai servizi sociali, su disposizione del Tribunale di Milano. Per evitare il carcere, si tratta di un passo imprescindibile, oltre al dimostrare di ...

MILANO - Di recente, aveva destato scalpore la notizia dell'affidamento di Fabrizio Corona ai servizi sociali, su disposizione del Tribunale di Milano. Per evitare il carcere, si tratta di un passo imprescindibile, oltre al dimostrare di avere un lavoro reale.

Pronta la risposta di Corona, direttamente dalle Maldive, dove si trova con la sua Belen: "La richiesta mi sembra infondata perché io un lavoro ce l'ho già: psicologicamente sono già pronto per collaborare con un ente che si occupa dei servizi sociali, farò domanda per poter lavorare con la Croce Rossa Italiana".

La Procura Generale di Milano alcuni giorni fa ha inviato allo stesso Corona un provvedimento in cui si fa la somma delle condanne definitive che ammonta a tre anni. Da qui la possibilità di richiedere, entro trenta giorni, l'affidamento in prova ai servizi sociali.
Corona...di spine?

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE