Sarah Leal, sola e senza lavoro per colpa di Ashton Kutcher

L'amante dell'ex marito di Demi Moore si è ritrovata in seria difficoltà dopo aver rivelato alla stampa la famigerata scappatella con Ashton
L'amante dell'ex marito di Demi Moore si è ritrovata in seria difficoltà dopo aver rivelato alla stampa la famigerata scappatella con Ashton
LOS ANGELES - Vi ricordate di Sarah Leal, la pietra dello scandalo, la goccia che ha fatto traboccare il vaso colmo del matrimonio tra Demi Moore e Ashton Kutcher? Pare che, da quando la scappatella di Ashton è stata da lei divulgata alla stampa, la biondina ventiduenne non se la passi granché bene.
"La mia vita è diventata un vero inferno - ha detto a Fox News - E' stata una cosa folle e stupida e non avevo davvero idea in che cosa mi stavo infilando. So che potrebbe sembrare che io stessi aspettando solo quello, ma non è così, anche se molte ragazze della mia età, nella mia posizione, avrebbero fatto la stessa cosa".
Ha poi aggiunto: "Da quando si è saputo che io ero "l'altra donna", mio padre non mi parla più e ho ricevuto un sacco di telefonate di insulti, persino dai genitori dei miei amici. Non solo. Ho anche perso il lavoro e ho rotto con la mia migliore amica, che era anche la mia compagna di stanza, perché questa storia ci stava causando un sacco di problemi e me ne sono dovuta andare".
Sembra addirittura che Sarah avesse creduto a quanto le aveva detto Kutcher: "Mi aveva detto di essere sul punto di separarsi e io ci ho creduto. Così ho accettato di trascorrere la notte con lui. Se avessi saputo la verità, non ci sarei andata".
Ma chi le crede? Senza contare che, alla fine, non ha fatto nulla di male. Queste dichiarazioni sanno di falso spirito puritano perbenista da sempre imperante negli USA...









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!