Cerca e trova immobili
LOS ANGELES

Lindsay Lohan: nuda per un milione di dollari

La copertina di Playboy, raffigurante la starlette senza veli, avrebbe dovuto rimanere segreta fino al 15 dicembre
Foto Acla SA
Lindsay Lohan: nuda per un milione di dollari
La copertina di Playboy, raffigurante la starlette senza veli, avrebbe dovuto rimanere segreta fino al 15 dicembre
LOS ANGELES - La copertina del numero natalizio di Playboy, raffigurante una Lindsay Lohan senza veli, ha già fatto il giro del mondo. In realtà avrebbe dovuto rimanere segreta fino al 15 dicembre, missione impossibile nell'...

LOS ANGELES - La copertina del numero natalizio di Playboy, raffigurante una Lindsay Lohan senza veli, ha già fatto il giro del mondo. In realtà avrebbe dovuto rimanere segreta fino al 15 dicembre, missione impossibile nell'era di internet. La starlette americana avrebbe guadagnato un milione di dollari per gli scatti.

Il patron della rivista Playboy Hugh Hefner ha spiegato al New York Post che "Lo shooting fotografico si ispira alla celebre opera realizzata da Tom Kelley con il nudo di Marilyn Monroe, e sappiamo che Lindsay è da sempre una grande amante della diva hollywoodiana e spesso si è travestita da Marilyn per servizi fotografici".

Un motivo in più per dare il massimo in queste foto di nudo che si preannunciano davvero hot, e che ci mostreranno Lindsay da diverse angolazioni. Tuttavia, a sentire mamma Dina, che segue le figlie Lohan nella loro carriera, queste fotografie sono "davvero di classe": a questo punto si attende di vedere tutto il servizio fotografico al completo!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE