Fabio Volo: "Ho avuto un flirt con una primadonna della televisione"

Il poliedrico artista dichiara di aver vissuto una relazione con una famosa conduttrice televisiva
Il poliedrico artista dichiara di aver vissuto una relazione con una famosa conduttrice televisiva
MILANO - Alessia Marcuzzi, Simona Ventura o Elisabetta Canalis? "Sono stato con una sola di queste tre, ma non vi dico chi", ha risposto, sibillino, Fabio Volo, lanciatissimo come attore e autore di romanzi: "Prima dicevano che i miei libri erano brutti. Poi che non li scrivevo io. Dell'ultimo, visto che l'io narrante è una donna, diranno che l'ha fatto una ghostwriter femmina. E che me la porto a letto. Ho spedito un po' di soggetti in giro. Forse girerò un film in primavera. E ho scritto due programmi: uno va su Rai 3, l'altro fluttua".
Conquiste eccellenti a parte, quale donna potrebbe davvero rapirgli il cuore? "L'attrice che fisicamente mi ha preso di più è Anita Caprioli. Fantastica, anche di carattere. L'unica con cui ci ho provato davvero è Stefania Sandrelli. Un tempo insinuavano fossi gay. Ora, veramente, dicono che sono bisex. Quindi tra due o tre anni, diranno che sono tornato etero: avrò fatto tutto il giro. In futuro, però, voglio fare figli: li ho sempre voluti, li voglio e li avrò. E se scopro che non posso averli, li adotto. Se poi posso scegliere, vorrei una figlia: mi muovo meglio fra le donne".
Fabio Volo è un lupo con qualche pelo e con lo stesso vizio.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!