Cerca e trova immobili
MILANO

Il nuovo fidanzato di Bianca Balti

La top model è fidanzata con Francesco Mele, musicista nella band meneghina dei Cats
Acla SA
Il nuovo fidanzato di Bianca Balti
La top model è fidanzata con Francesco Mele, musicista nella band meneghina dei Cats
MILANO - Il nuovo fidanzato di Bianca Balti si chiama Francesco Mele. Cogli la prima mela, si potrebbe affermare. Quel che è certo, è che la top model non sta più assieme a Gianluca Pacini, suo compagno per lungo periodo,...

MILANO - Il nuovo fidanzato di Bianca Balti si chiama Francesco Mele. Cogli la prima mela, si potrebbe affermare. Quel che è certo, è che la top model non sta più assieme a Gianluca Pacini, suo compagno per lungo periodo, dopo la fine del matrimonio con il fotografo Christian Lucidi, dal quale ha avuto anche una figlia. Il suo cuore oggi batte per Mele, musicista nato a Olbia ma residente a Milano, membro della band meneghina dei Cats, alfieri dell'underground in salsa indie-rock.

I due sono stati avvistati in occasione del red carpet in occasione di "Smile Again", serata organizzata dal Sole 24Ore e dall'agenzia Brave Models in occasione della giornata mondiale per la lotta alla violenza sulle donne.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE