Eliana Cartella, la cacciatrice dei famosi

Dopo i flirt con il calciatore Balotelli e con Renzo Bossi, figlio del leader della Lega Nord, l'ex finalista di miss Italia avvistata con il milanista El Shaarawy
Dopo i flirt con il calciatore Balotelli e con Renzo Bossi, figlio del leader della Lega Nord, l'ex finalista di miss Italia avvistata con il milanista El Shaarawy
MILANO - Eliana Cartella ci riprova. Dopo essersi accompagnata, in modo fugace a dir la verità, all'attaccante del Manchester City Mario Balotelli, che se l'è contesa per qualche tempo con Renzo Bossi, figlio del leader della Lega Nord, Umberto, ora sta frequentando Stephan El Sharaawy, diciannovenne attaccante in forza ai rossoneri del Milan.
Di certo Eliana sa sempre che pesci pigliare nelle onde burrascose dell'oceano mondano vip. E non solo perché è stata la fidanzata del "Trota" (questo il nomignolo affibbiato a Renzo Bossi). L'ex finalista a Miss Italia ed ex miss Reggio Emilia, pare abbia messo a punto una precisa strategia per conquistare la fama intercettando la luce riflessa di chi, per lavoro, vive sotto ai riflettori. Come i calciatori, per esempio: giovani rampanti che, quando si tratta di concupire una starlette, non vanno mai fuorigioco.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!