"La Venier mente, è bugiarda", parola di Francesca Sposini

ROMA - Mara Venier aveva accusato i familiari di Lamberto Sposini di averle impedito di andare a trovare il giornalista in ospedale. Ecco la smentita, direttamente dalla figlia di Sposini, Francesca: "Temo che la signora voglia strumentalizzare questa vicenda tragica. A pochi giorni dalla messa in onda del programma ('La vita in diretta' è iniziato il 12 settembre, ndr) farebbe meglio a parlare dei contenuti della trasmissione, invece di lanciare accuse false".
E alla domanda su che tipo di rapporto suo padre avesse con la Venier, risponde: "Professionale, erano colleghi che si rispettavano. Nulla di particolare". Ed ha aggiunto che la conduttrice si è recata in ospedale a trovare Sposini: "Il giorno che avuto il malore. E nuovamente qualche giorno dopo. Poi basta".
Francesca smentisce anche che l'ex "Signora della Domenica" non fosse ben accetta al capezzale del padre: "Da 4 mesi informo tutti coloro che mi chiedono della salute di papà, non lesino notizie a nessuno. E, quando mi chiedono di fargli visita, mi limito a riportagli la richiesta. Non se la sente di vedere tutti, ma è lui a scegliere. La Venier non mi ha mai chiamata. Nessuno le ha detto di no".







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!