Mara Carfagna: luna di miele in tre?

Archiviato lo spettro della relazione clandestina col collega Italo Bocchino, il ministro più bello d'Italia si concede la luna di miele con il marito Marco Mezz'aroma
Archiviato lo spettro della relazione clandestina col collega Italo Bocchino, il ministro più bello d'Italia si concede la luna di miele con il marito Marco Mezz'aroma
ISOLA DI CAVALLO - Mara Carfagna amoreggia con Mezzaroma? Sarebbe una dichiarazione lesiva della sua reputazione, se Mezzaroma avesse un significato puramente numerico e non individuale. In realtà, Marco Mezzaroma è un imprenditore, marito del ministro italiano per le Pari Opportunità, che ha scelto l'isola di Cavallo per godersi le agognate vacanze post matrimonio. Si chiamano anche luna di miele.
La coppia era convolata a giuste nozze il 25 giugno ma, a causa degli impegni parlamentari della Carfagna, ha scelto di partire per una fuga d'amore solo nel periodo estivo.
Per Mara si chiude anche la polemica circa una sua presunta relazione con il collega Italo Bocchino, costata il divorzio a quest'ultimo. Osservatela, nelle foto: il fisico ancora da super pin-up (non scordiamo che, prima di darsi alla politica, la Carfagna era una starlette televisiva in ascesa) e la sicurezza nel mostrarlo sulla spiaggia dell'isola di Cavallo, indica un chiaro intendimento di...galoppare verso la forma fisica ideale. Cosa assai rara, per ogni politico del globo terracqueo, eccezion fatta per l'ex Governatore della California.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!