Cerca e trova immobili
SAINT TROPEZ

Claudia Galanti fuori di seno: curve pericolosissime!

La showgirl, in crisi di fama, mostra le proprie grazie e centra lo scopo: guadagnare popolarità bollente nell'estate torrida
Acla Sa
Claudia Galanti fuori di seno: curve pericolosissime!
La showgirl, in crisi di fama, mostra le proprie grazie e centra lo scopo: guadagnare popolarità bollente nell'estate torrida
SAINT TROPEZ - Le ragazze spigliate sono adorabili, l'abbiamo già detto. Se poi si mostrano spogliate, tanto meglio. Solo che Claudia Galanti ha avuto la spavalderia di prenderci in parola, mostrando le sue grazie, esponendole alla merc&e...

SAINT TROPEZ - Le ragazze spigliate sono adorabili, l'abbiamo già detto. Se poi si mostrano spogliate, tanto meglio. Solo che Claudia Galanti ha avuto la spavalderia di prenderci in parola, mostrando le sue grazie, esponendole alla mercè dei galanti giovani in circolazione. E dei fotografi.

Giunta a Saint-Tropez insieme all'amica Raffaella Zardo, Claudia dismette i panni della mamma premurosa per esibirsi in un topless che rischia di essere annoverato tra i più esplosivi dell'estate. Disse un giorno qualcuno: la vita e l'uomo, altro non sono che una bottiglia e un tappo.

Ecco, Claudia Galanti è il contenuto della bottiglia. Non perché riempia un vuoto, ma perché sa dare una giustificazione al pieno. Il pieno di un'esistenza che non può prescindere da simili particolari gratificanti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE