Cerca e trova immobili
ITALIA

Leonardo Pieraccioni, ufficiale la storia con Teresa Magni

Il regista si mostra finalmente insieme alla donna che frequenta da anni
IMAGO / Independent Photo Agency
Leonardo Pieraccioni, ufficiale la storia con Teresa Magni
Il regista si mostra finalmente insieme alla donna che frequenta da anni
FIRENZE - Andarci con i piedi di piombo, in amore, è importante, soprattutto se si ha una certa età. Leonardo Pieraccioni ha però probabilmente esagerato, tenendo nascosta - o comunque non ufficializzando - la storia con Teresa M...

FIRENZE - Andarci con i piedi di piombo, in amore, è importante, soprattutto se si ha una certa età. Leonardo Pieraccioni ha però probabilmente esagerato, tenendo nascosta - o comunque non ufficializzando - la storia con Teresa Magni, sua partner ormai da anni. La coppia, però, ora ha finalmente “fatto outing”: per San Valentino ha finalmente pubblicato una foto insieme in cui appaiono felici, sorridenti e innamorati. Pieraccioni, dunque, esce in maniera ufficiale dal suo periodo da single, iniziato con la fine della relazione con Laura Torrisi.

Dopo quella storia d’amore il regista si era definito un «pensionato dei sentimenti», dicendosi incapace di reggere i rapporti stabili. «I miei amici mi dicono che arriverà una botta, alla Tyson. Io l’aspetto, ma non ci credo un granché», diceva il regista circa quattro anni fa. Poi ecco l’incontro con Teresa Magni, hair stylist dal fisico esplosivo di 16 anni più giovane ma con una figlia, Anna.

Un personaggio lontano dal mondo dello spettacolo, fattore che ha aiutato Pieraccioni a tenere i riflettori spenti sulla sua vita privata. Pare che la coppia si frequenti addirittura da tre anni, ma soltanto ora sono spuntate su Instagram le prime foto insieme. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE