Cerca e trova immobili
ITALIA

Elodie bacia Davide Rossi: è ancora single? 

La cantante paparazzata di nuovo con il modello
IMAGO / NurPhoto
Elodie bacia Davide Rossi: è ancora single? 
La cantante paparazzata di nuovo con il modello
ROMA - In una recente intervista al settimanale Grazia Elodie aveva dichiarato di sentirsi ancora legata a Marracash, ma di voler vivere questo momento della sua vita da single. «Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola», le sue p...

ROMA - In una recente intervista al settimanale Grazia Elodie aveva dichiarato di sentirsi ancora legata a Marracash, ma di voler vivere questo momento della sua vita da single. «Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola», le sue parole. Single, però, non significa che la cantante non possa regalarsi la piacevole compagnia di un affascinante giovanotto come Davide Rossi, modello-manager di Armani che Elodie aveva frequentato nello scorso novembre.

I due insieme non si vedevano da tempo, ora Chi pubblica una serie di foto di una serata trascorsa insieme. Tra gli scatti, anche uno di un romantico bacio tra i due, mentre il portale Whoopsee ha pubblicato un video in cui la coppia passeggia verso casa, per poi infilarsi nello stesso portone. Insomma single o meno, Elodie sembra non volersi negare la gioia e il piacere della compagnia di Davide Rossi, con cui l’intesa appare evidente.

La domanda, però, a questo punto nasce spontanea: la cantante finirà per cambiare idea e questo rapporto evolverà per diventare qualcosa di diverso? O Elodie resterà fedele all’idea di vivere questo periodo della sua vita senza un uomo accanto?

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE