Cerca e trova immobili
ITALIA

Claudio Baglioni, lo sfogo dell’ex: «La nostra storia non meritava di dissolversi»

L’amarezza di Paola Massari che è stata sposata al cantante fino al 2008
Keystone
Claudio Baglioni, lo sfogo dell’ex: «La nostra storia non meritava di dissolversi»
L’amarezza di Paola Massari che è stata sposata al cantante fino al 2008
ROMA - Belli e innamorati, Claudio Baglioni e Paola Massari sono stati per anni una coppia che ha fatto sognare i fan del cantante e i media italiani. Insieme dagli anni ’70, i due si sono sposati e hanno avuto un figlio, Giovanni, prima di las...

ROMA - Belli e innamorati, Claudio Baglioni e Paola Massari sono stati per anni una coppia che ha fatto sognare i fan del cantante e i media italiani. Insieme dagli anni ’70, i due si sono sposati e hanno avuto un figlio, Giovanni, prima di lasciarsi nel 2008. Baglioni e l’ex moglie sono rimasti in buoni rapporti e hanno continuato a frequentarsi, ma da tempo, accusa la Massari, anche quel rapporto si sarebbe dissolto. Intervistata da DiPiù, l’ex moglie di Baglioni ha di fatto accusato l’artista di essere scomparso.

«Voglio ancora molto bene a Claudio, un bene infinito che durerà per sempre», la premessa della Massari, che però poi si lascia andare a un vero e proprio sfogo. «Sono certa che anche Claudio provi un grande sentimento per me - ha dichiarato l’ex di Baglioni -. Per questo mi dispiace che con gli anni lui abbia lasciato che il nostro rapporto di amicizia si perdesse fino quasi a dissolversi. La nostra storia d’amore non meritava di perdersi nella dimenticanza». Secondo la Massari, Baglioni è scomparso fino a diventare un estraneo.

«Fino a pochi anni fa avevamo un rapporto di familiarità e di confidenza che consideravo inevitabile. Quel bene non toglieva niente a nessuno. Poi, poco alla volta, è sfumato, senza che io lo abbia voluto e ora il presente è orfano di quel bene. - Non è ciò che meritavamo - ha concluso la Massari - e soprattutto non è ciò che meritava una storia importante come la nostra. È triste e incomprensibile, per me, vivere nell’assenza della persona a me più cara e significativa, insieme a mio figlio e ai miei familiari». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE