Ecco come Ambra Angiolini ha scoperto il tradimento di Allegri

Il settimanale Chi ricostruisce la fine della relazione tra l’attrice e l’allenatore della Juve
ROMA - È un momento complicato, anche dal punto di vista pratico, per Ambra Angiolini. Dopo aver interrotto la sua relazione con Massimiliano Allegri, l’attrice e conduttrice radiofonica è ora in cerca di una nuova casa a Milano per lei e la figlia 17enne Jolanda.
Per amore di Allegri, infatti, Ambra si era trasferita da Brescia a Milano, nella casa dell’allenatore della Juventus. Ora, dopo la separazione, lui le avrebbe concesso la possibilità di restare nell’appartamento, ma pagando l’affitto. Ambra, però, non vuole avere più nulla a che fare con il suo ex e dunque sta cercando una nuova soluzione abitativa nel più breve tempo possibile. A riportare tali notizie è il settimanale Chi, che svela anche alcuni retroscena riguardanti la fine della storia tra i due. Secondo il periodico, Ambra avrebbe scoperto il tradimento del compagno casualmente, dopo aver individuato alcuni indizi nell’auto di Allegri: il tecnico avrebbe consumato la sua infedeltà a più riprese a Torino.
Avuta la certezza del tradimento, Ambra ha voluto interrompere la storia e troncare ogni relazione con Allegri. I due non si parlerebbero neanche, pare infatti che le comunicazioni tra loro avvengano attraverso un amico comune.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!