Justin Hartley di "This Is Us" si è sposato (di nuovo)

L'attore 44enne e Sofia Pernas sono ora marito e moglie. A rivelarlo, le fedi agli MTV Movie & Tv Awards.
L'attore 44enne e Sofia Pernas sono ora marito e moglie. A rivelarlo, le fedi agli MTV Movie & Tv Awards.
LOS ANGELES - È tempo di matrimoni celebrati nella massima riservatezza fra i personaggi dello spettacolo americani. Dopo che Ariana Grande ha detto "sì" senza clamori al suo Dalton Gomez, anche il protagonista di "This Is Us" Justin Hartley e l'attrice Sofia Pernas sono convolati a giuste nozze con una certa discrezione.
Il grande passo, infatti, è diventato di pubblico dominio solo a cose fatte, dopo che, domenica sera, i due sono stati visti con le fedi al dito sul tappeto rosso degli MTV Movie & Tv Awards. Era la loro prima apparizione ufficiale come coppia. Una fonte ha poi confermato a People che l'attore 44enne e la 31enne interprete di "Blood & Treasure" sono ora sposati.
Per Justin - il Kevin Pearson di "This Is Us", in programmazione anche su RSI - non è il primo matrimonio. L'attore originario dell'Illinois ha infatti già due unioni alle spalle. Lui e Pernas hanno recitato insieme in "Febbre d'amore". Si frequentano da giugno 2020.
Visualizza questo post su Instagram





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!