Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Justin Hartley di "This Is Us" si è sposato (di nuovo)

L'attore 44enne e Sofia Pernas sono ora marito e moglie. A rivelarlo, le fedi agli MTV Movie & Tv Awards.
Imago
Justin Hartley
Justin Hartley di "This Is Us" si è sposato (di nuovo)
L'attore 44enne e Sofia Pernas sono ora marito e moglie. A rivelarlo, le fedi agli MTV Movie & Tv Awards.
LOS ANGELES - È tempo di matrimoni celebrati nella massima riservatezza fra i personaggi dello spettacolo americani. Dopo che Ariana Grande ha detto "sì" senza clamori al suo Dalton Gomez, anche il protagonista di "This Is Us" Justin Ha...

LOS ANGELES - È tempo di matrimoni celebrati nella massima riservatezza fra i personaggi dello spettacolo americani. Dopo che Ariana Grande ha detto "sì" senza clamori al suo Dalton Gomez, anche il protagonista di "This Is Us" Justin Hartley e l'attrice Sofia Pernas sono convolati a giuste nozze con una certa discrezione.

Il grande passo, infatti, è diventato di pubblico dominio solo a cose fatte, dopo che, domenica sera, i due sono stati visti con le fedi al dito sul tappeto rosso degli MTV Movie & Tv Awards. Era la loro prima apparizione ufficiale come coppia. Una fonte ha poi confermato a People che l'attore 44enne e la 31enne interprete di "Blood & Treasure" sono ora sposati.

Per Justin - il Kevin Pearson di "This Is Us", in programmazione anche su RSI - non è il primo matrimonio. L'attore originario dell'Illinois ha infatti già due unioni alle spalle. Lui e Pernas hanno recitato insieme in "Febbre d'amore". Si frequentano da giugno 2020.    

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Sofia Pernas (@sofiapernas)

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE