Cerca e trova immobili
ITALIA

Barbara D’Urso sul “caso Remigi”: «Mai stata con un uomo sposato»

La precisazione della conduttrice: «Quando stavo con lui sua moglie l’aveva già lasciato»
Keystone
Barbara D’Urso sul “caso Remigi”: «Mai stata con un uomo sposato»
La precisazione della conduttrice: «Quando stavo con lui sua moglie l’aveva già lasciato»
Barbara D’Urso s’è ritrovata al centro di un piccolo caso dopo le parole pronunciate da Memo Remigi al settimanale DiPiù Tv. Il cantante, 82 anni, ha raccontato della relazione avuta con l’attuale conduttrice Mediaset ...

Barbara D’Urso s’è ritrovata al centro di un piccolo caso dopo le parole pronunciate da Memo Remigi al settimanale DiPiù Tv. Il cantante, 82 anni, ha raccontato della relazione avuta con l’attuale conduttrice Mediaset alla fine degli anni ’70: la D’Urso era una ventenne appena arrivata da Napoli a Milano per tentare la scalata al mondo dello spettacolo, Remigi - 19 anni più vecchio di lei - le diede una mano e così nacque una storia d’amore.

Un dettaglio raccontato da Remigi, però, ha dato particolarmente fastidio alla D’Urso, che ieri durante il suo appuntamento con “Live - Non è la D’Urso” s’è mostrata piuttosto contrariata. E tornando sulla vicenda, la presentatrice non ha risparmiato un tono duro al suo ex… «Voglio fare oggi per la prima volta una piccola precisazione perché c’è una cosa che mi sta dando un po’ fastidio in questi giorni. C’è un signore anziano che tra l’altro ha appena subito un lutto, quindi gli sto veramente vicino e lo abbraccio virtualmente - ha detto la D’Urso in tv riferendosi alla scomparsa di Lucia Russo, moglie di Remigi -. Lui, però, invece di chiudersi nel suo dolore rilascia delle interviste in cui parla moltissimo di me; di una storia di amore vera, reale, avvenuta quando io avevo 19 anni».

La D’Urso ha spiegato di non aver gradito una frase di Remigi. yOvviamente, questa storia è stata ripresa da chiunque, anche dal Corriere della Sera. La cosa che non mi piace è che lui ha parlato di aver tradito sua moglie con me. Devo precisare questo perché io nella mia vita – e ho educato così i miei figli, a proposito di figli – non ho mai avuto una relazione né di un minuto, né di un’ora, né di un giorno, né di 4 anni con un uomo che avesse una moglie che lo aspettava a casa». Secondo la D’Urso, Remigi e la moglie non stavano più insieme all’epoca. «La moglie di questo signore, a quel tempo, era separata da anni ed aveva un altro fidanzato. Quindi, sentire che ‘ho tradito mia moglie per Barbara d’Urso’ è una cosa che mi ferisce, perché sono cresciuta ed ho educato i miei figli col rispetto per le mogli dei mariti di chiunque. Mai nella mia vita ho fatto in modo che un uomo tradisse una donna per colpa mia!». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE