Cerca e trova immobili
ITALIA

Polemica tra Maria Teresa Ruta e Alba Parietti su Alain Delon

La bionda conduttrice: «L’attore preferì me». La replica: «Fantasie»
Depositphotos (Polifoto)
Polemica tra Maria Teresa Ruta e Alba Parietti su Alain Delon
La bionda conduttrice: «L’attore preferì me». La replica: «Fantasie»
ROMA - «Alain Delon preferì me ad Alba Parietti». Una frase pronunciata da Maria Teresa Ruta durante il Grande Fratello Vip, trasmissione a cui la conduttrice partecipa in veste di ospite, ha scatenato una polemica a distanza che &...

ROMA - «Alain Delon preferì me ad Alba Parietti». Una frase pronunciata da Maria Teresa Ruta durante il Grande Fratello Vip, trasmissione a cui la conduttrice partecipa in veste di ospite, ha scatenato una polemica a distanza che è poi sfociata sui social network. L’episodio a cui si riferisce la Ruta, 60 anni, risale all’edizione di Miss Italia del 1991. «Alain Delon era presidente a Miss Italia - ha raccontato la Ruta in trasmissione -. Io ero lì in giuria. Lui mi voleva seduta al suo fianco a cena. Io sono andata a cambiarmi e a profumarmi e nel frattempo una collega si era seduta al mio posto. Non dirò chi è le collega…».

Dopo un po’, su invito del presentatore Alfonso Signorini, la Ruta però fa il nome della Parietti. «Mi siedo a un altro tavolo, ma lui dopo mi ha chiesto di andare a bere qualcosa…», ha continuato la Ruta. Fiutando l’odore del sangue, lo squalo Signorini s’è tuffato sulla notizia: «Quindi Delon ha preferito te alla Parietti?», la sua domanda a cui la Ruta risponde annuendo.

La Parietti, però, non ha accettato la versione offerta dalla collega in tv. E così su Instagram ha dato la sua, postando due video risalenti all’epoca dei fatti in cui appare con Delon. «Adoro il mio amico Alain Delon - ha scritto la Parietti nel post -. Dalla sera in cui eravamo Presidenti di giuria a Miss Italia. La fantasia di Maria Teresa Ruta è molto divertente ma molto fantasiosa». E poi ci è andata giù ancora più dura: «Mi spiace per Maria Teresa, il GF Vip è ufficiale: dà alla testa. Maria Teresa Ruta aripiiate!!».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE