Cerca e trova immobili
ITALIA

Antonino Cannavacciuolo in posa in gran forma

Il celebre chef della tv si mostra su Instagram dopo aver perso 30 kg
DEPOSITPHOTOS
Antonino Cannavacciuolo in posa in gran forma
Il celebre chef della tv si mostra su Instagram dopo aver perso 30 kg
NAPOLI - Qualche tempo fa Antonino Cannavacciuolo ha parlato della svolta data al suo stile di vita, con l’inizio di una dieta che l’ha portato in tempi piuttosto rapidi a perdere quasi 30 kg. Oggi il celebre chef della tv si mostra sul s...

NAPOLI - Qualche tempo fa Antonino Cannavacciuolo ha parlato della svolta data al suo stile di vita, con l’inizio di una dieta che l’ha portato in tempi piuttosto rapidi a perdere quasi 30 kg. Oggi il celebre chef della tv si mostra sul suo profilo Instagram in forma splendida, confermando che il cambiamento adottato a tavola - e non solo - ha davvero funzionato.

Nella foto Cannavacciuolo appare insieme ad altri due personaggi celebri: il collega e chef Franco Pepe e Frank Matano, comico e conduttore televisivo. Nessuna didascalia, Cannavacciuolo si presenta in camicia e pur non apparendo a figura intera la sua trasformazione fisica è piuttosto evidente. Il viso è meno tondo e anche la pancia sembra essere sparita: insomma lo chef, che già prima del dimagrimento aveva un certo ascendente sul pubblico femminile, sembra ancora più in forma.

E naturalmente le sue fan apprezzano: «Mi dispiace per gli altri due, ma Cannavacciuolo è il massimo», gli scrive una follower, di certo non l’unica a rivolgere complimenti allo chef che, a forza di competenza, battute e pacche sulle spalle, ha saputo imporsi anche come personaggio televisivo. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

😎

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef) in data:

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE