Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Belen e Stefano, coccole in Svizzera

La coppia in vacanza a Saint Moritz è più innamorata che mai
Instagram/ITM
Belen e Stefano, coccole in Svizzera
La coppia in vacanza a Saint Moritz è più innamorata che mai
SAINT MORITZ - Belli, sexy e innamorati sulla neve svizzera. Belen Rodriguez e Stefano Di Martino hanno salutato il 2019 e accolto il 2020 in una settimana bianca raccontata - come al solito - sui loro profili social con una serie di scatti che passa...

SAINT MORITZ - Belli, sexy e innamorati sulla neve svizzera. Belen Rodriguez e Stefano Di Martino hanno salutato il 2019 e accolto il 2020 in una settimana bianca raccontata - come al solito - sui loro profili social con una serie di scatti che passano dalle foto sulla neve a quelle… tra le lenzuola.

Tra le immagini che hanno riscosso più attenzione da parte dei follower, infatti, c’è quella di un abbraccio a letto tra i due: Stefano è a petto nudo, tatuaggi in bella mostra, mentre Belen gli sta incollata e allunga la lingua verso il suo viso. Un’immagine decisamente osé, accompagnata da un commento che racconta, ancora una volta, la passione scoppiata nuovamente tra i due dopo la separazione: «Mi piaci… assai mi piaci tu», scrive la showgirl argentina con una foto che conta quasi 300mila like e che scatena i fan della coppia.

Sui social ci sono anche le foto dei meravigliosi luoghi di vacanza scelti dalla coppia, che si sta rilassando nel Canton Grigioni. «Ogni giorno è più bello!», scrive Belen accompagnando una foto della neve di San Moritz. Ma molto fan sono pronti a scommettere che presto Belen e Stefano lasceranno le immagini dei monti innevati per tornare a postare foto che raccontano la loro passione… 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

❤️❄️❤️

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE