Cerca e trova immobili
ITALIA

Bianca Guaccero arrabbiatissima: «Nessun litigio»

Secondo alcune testate la conduttrice avrebbe litigato con il collega Jonathan Kashanian
Bang ShowBiz
Bianca Guaccero arrabbiatissima: «Nessun litigio»
Secondo alcune testate la conduttrice avrebbe litigato con il collega Jonathan Kashanian
ROMA - Bianca Guaccero si è scagliata contro quei giornalisti che negli ultimi giorni hanno scritto che lei e il collega Jonathan Kashanian avrebbero avuto un acceso diverbio in diretta tv durante la puntata di "Detto Fatto" di venerdì ...

ROMA - Bianca Guaccero si è scagliata contro quei giornalisti che negli ultimi giorni hanno scritto che lei e il collega Jonathan Kashanian avrebbero avuto un acceso diverbio in diretta tv durante la puntata di "Detto Fatto" di venerdì scorso.

Lo stylist del noto programma Rai ha infatti ripreso bonariamente la conduttrice, che ha invece mostrato involontariamente il seno mentre ha improvvisato una giravolta. Bianca nel corso della rubrica di moda dello show di Raidue ha voluto precisare che tra loro non c'è stato nessun alterco, ma che i toni accesi della settimana scorsa erano solo un modo per scherzare. «Noi abbiamo scherzato come facciamo ogni giorno. Poi però, come ogni mattina, abbiamo aperto i giornali e abbiamo trovato questi titoli su giornali seri e autorevoli», ha affermato la 38enne.

La Guaccero ha poi invitato le testate giornalistiche che hanno riportato la notizia a informarsi meglio e a evitare di scrivere notizie false. «Ma quello che io dico è: come si fa a scrivere su autorevoli quotidiani una notizia spacciandola per una cosa seria mentre due persone ridono e scherzano e fanno dell'ironia?!? Pensate alle cose serie!», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE