Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Rosie Huntington-Whiteley è fiera dei chili in più

La modella aveva preso peso durante la gravidanza
BANG SHOWBIZ
La modella Rosie Huntington-Whiteley ha spiegato di essere stata molto fiera del suo corpo in gravidanza, anche se ha preso 25 chili durante la dolce attesa.
Rosie Huntington-Whiteley è fiera dei chili in più
La modella aveva preso peso durante la gravidanza
LONDRA - Rosie Huntington-Whiteley, che è mamma del piccolo Jack Oscar, nato due anni fa dalla storia d'amore con l'attuale compagno, l'attore Jason Statham, ha rivelato di non essersi mai vergognata del suo corpo durante la gravidanza, n...

LONDRA - Rosie Huntington-Whiteley, che è mamma del piccolo Jack Oscar, nato due anni fa dalla storia d'amore con l'attuale compagno, l'attore Jason Statham, ha rivelato di non essersi mai vergognata del suo corpo durante la gravidanza, nonostante fosse ingrassata di qualche chilo.

La modella ha raccontato di aver passato le ultime settimane di gestazione in totale armonia con il proprio aspetto fisico, tanto da camminare nuda per casa poiché si sentiva sicura di sé. La 32enne ha ammesso di essere stata sempre a suo agio e di non essersi mai preoccupata di quanto mangiasse durante la dolce attesa. Ha confidato quindi di aver messo su circa 25 chili. Parlando nel podcast "Pretty Big Deal" ha detto: «Sono stata davvero molto bene in quel periodo. Ho lasciato andare le redini, non mi sono preoccupata di niente. Era una nuova esperienza e mi sono detta: 'Bene vediamo come va'».

«Al sesto mese di gravidanza ero al settimo cielo, non potevo crederci. È stato un viaggio davvero intenso. È qualcosa di magico. A poche settimane dal parto ho praticamente camminato quasi sempre nuda per casa. Ero nuda in giardino, in piscina e andava bene così, anche perché i vestiti non mi entravano più», ha aggiunto. Rosie ha però spiegato di non essere riuscita a perdere peso velocemente subito dopo il parto. «C'è voluto tanto prima che ritornassi in forma. Ho avuto care amiche che nel giro di due o tre mesi erano già magre. Io ho allattato al seno per sei mesi e non ho perso nemmeno un chilo», ha poi concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE