«Ho avuto un blackout, sono andata in pappa»

Sonia Lorenzini ha avuto a che fare con forti sensazioni sul red carpet di Venezia
Sonia Lorenzini ha avuto a che fare con forti sensazioni sul red carpet di Venezia
VENEZIA - L'ex tronista di "Uomini e Donne" Sonia Lorenzini, che ieri sera ha calcato il red carpet della 76esima Mostra del Cinema di Venezia, ha rivelato di aver avuto un momento di black-out mentre era sul tappeto rosso davanti a centinaia di fotografi. Ad accompagnare Sonia sul carpet c'era il fidanzato Federico Piccinato, conosciuto proprio durante la partecipazione al programma di Maria De FIlippi, ma che ai tempi non scelse preferendogli il suo ex Emanuele Mauti.
«È stato figo, è un'emozione forte. È un'esperienza, come vi ho già detto, unica. Ho avuto tipo 30 secondi di blackout, in cui io non capivo niente, anche se l'avevo già fatto una volta», ha raccontato la 39enne in alcuni video pubblicati nelle Stories sul suo profilo Instagram.
La Lorenzini, che già nel 2017 aveva calcato il red carpet di Venezia, ha poi confidato che l'emozione di percorrere la passarella della famosa kermesse cinematografica è stata la stessa, fortissima, di due anni fa. «Due anni fa ho avuto la stessa paura. Hai così tanta agitazione in quel momento, nel percorrere quella passerella, che non riesci a realizzare bene. Io per esempio vado in pappa. È un sogno, una cosa davvero unica e sfido chiunque a rifiutare», ha infine aggiunto l'influencer 30enne.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!