Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Katy Perry e Taylor Swift pronte per una canzone insieme?

Fra le due ormai regna il sereno
Bang ShowBiz
Katy Perry e Taylor Swift pronte per una canzone insieme?
Fra le due ormai regna il sereno
NEW YORK - Katy Perry e Taylor Swift hanno lasciato intendere che potrebbero collaborare per fare una canzone insieme. Le due cantanti si sono fatte la guerra per anni dopo che Taylor ormai molto tempo fa accusò Katy di averle "rubato" alcuni ...

NEW YORK - Katy Perry e Taylor Swift hanno lasciato intendere che potrebbero collaborare per fare una canzone insieme. Le due cantanti si sono fatte la guerra per anni dopo che Taylor ormai molto tempo fa accusò Katy di averle "rubato" alcuni ballerini del suo tour, ma da qualche settimana hanno sotterrato l'ascia di guerra e recentemente Taylor ha fatto sapere di aver aggiunto il nuovo singolo di Katy alla sua playlist preferita.

Adesso i KatyCats e Swifties, ovvero i gruppi dei loro rispettivi fan, sono certi che ci sarà una collaborazione tra le due pop star dopo che la Perry ha postato su Instagram una foto di un piatto di biscotti con su scritto "Peace At Last", ovvero "Finalmente la Pace", taggando proprio la Swift. La 34enne accanto all'immagine ha scritto: «È una bella sensazione».

Katy ha anche geo localizzato il post nel luogo di fantasia "Let's Be Friends", un possibile titolo per una futura canzone, e Taylor, 29 anni, ha commentato con 13 cuoricini rosa. E il suo numero preferito è proprio 13.

La pace è arrivata dopo un gesto fatto da Katy nel 2018, quando mandò alla collega un ramoscello di ulivo proprio in segno di pace.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE