Justin Bieber e Hailey Baldwin, per ora niente figli

La coppia vuole mettere su famiglia, ma prima di fare questo importantissimo passo sa di dover trovare maggiore stabilità
LOS ANGELES - Justin Bieber e Hailey Baldwin non avranno figli per il momento. La coppia vuole mettere su famiglia, ma prima di fare questo importantissimo passo sa di dover trovare maggiore stabilità e soprattutto Justin ha prima bisogno di risolvere i suoi problemi mentali. Una fonte ha spiegato a 'Entertainment Tonight': «Justin e Hailey hanno parlato di figli, e per loro si tratta di una priorità. Ma prima di mettere al mondo dei bambini vogliono trovare la giusta stabilità: vogliono una casa, essere sposati e Justin deve risolvere le sue problematiche. I due vorrebbero molti figli e gli amici non sarebbero sorpresi se questo succedesse tra non molto».
Recentemente Justin ha spiegato di non essere ancora pronto a tornare a lavorare, ma che appena potrà accontenterà i tanti fan che gli chiedono continuamente di realizzare un nuovo album. Su Instagram ha scritto: «Leggo un sacco di messaggi, molti di voi vorrebbero che pubblicassi un nuovo album... Da quando sono un adolescente non faccio altro che essere in tour e durante l'ultima serie di concerti non ero felice, lo avete visto. Non meritavo questa cosa e non la meritavate neanche voi, pagate per venire ai concerti e avete diritto ad uno spettacolo energizzante, cosa che non sono riuscito a darvi verso la fine del mio ultimo tour».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!