Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Justin Bieber e Hailey Baldwin, per ora niente figli

La coppia vuole mettere su famiglia, ma prima di fare questo importantissimo passo sa di dover trovare maggiore stabilità
Justin Bieber e Hailey Baldwin, per ora niente figli
Bang ShowBiz
Justin Bieber e Hailey Baldwin, per ora niente figli
La coppia vuole mettere su famiglia, ma prima di fare questo importantissimo passo sa di dover trovare maggiore stabilità
LOS ANGELES - Justin Bieber e Hailey Baldwin non avranno figli per il momento. La coppia vuole mettere su famiglia, ma prima di fare questo importantissimo passo sa di dover trovare maggiore stabilità e soprattutto Justin ha prima bisogno di r...

LOS ANGELES - Justin Bieber e Hailey Baldwin non avranno figli per il momento. La coppia vuole mettere su famiglia, ma prima di fare questo importantissimo passo sa di dover trovare maggiore stabilità e soprattutto Justin ha prima bisogno di risolvere i suoi problemi mentali. Una fonte ha spiegato a 'Entertainment Tonight': «Justin e Hailey hanno parlato di figli, e per loro si tratta di una priorità. Ma prima di mettere al mondo dei bambini vogliono trovare la giusta stabilità: vogliono una casa, essere sposati e Justin deve risolvere le sue problematiche. I due vorrebbero molti figli e gli amici non sarebbero sorpresi se questo succedesse tra non molto».

Recentemente Justin ha spiegato di non essere ancora pronto a tornare a lavorare, ma che appena potrà accontenterà i tanti fan che gli chiedono continuamente di realizzare un nuovo album. Su Instagram ha scritto: «Leggo un sacco di messaggi, molti di voi vorrebbero che pubblicassi un nuovo album... Da quando sono un adolescente non faccio altro che essere in tour e durante l'ultima serie di concerti non ero felice, lo avete visto. Non meritavo questa cosa e non la meritavate neanche voi, pagate per venire ai concerti e avete diritto ad uno spettacolo energizzante, cosa che non sono riuscito a darvi verso la fine del mio ultimo tour».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE