Cerca e trova immobili
ITALIA

Patrizia Rossetti rivela: «Il mio matrimonio è finito dopo Pechino Express»

La conduttrice ha spiegato che i problemi c'erano già prima della sua partenza
Bang ShowBiz
Patrizia Rossetti rivela: «Il mio matrimonio è finito dopo Pechino Express»
La conduttrice ha spiegato che i problemi c'erano già prima della sua partenza
ROMA - Patrizia Rossetti, che ha vinto l'ultima edizione di 'Pechino Express' insieme a Maria Teresa Ruta, ha rivelato che il suo matrimonio con Rudy Londoni è finito poco tempo dopo la sua partecipazione al programma condotto da Costantino De...

ROMA - Patrizia Rossetti, che ha vinto l'ultima edizione di 'Pechino Express' insieme a Maria Teresa Ruta, ha rivelato che il suo matrimonio con Rudy Londoni è finito poco tempo dopo la sua partecipazione al programma condotto da Costantino Della Gherardesca su Raidue. 

La conduttrice, che aveva sposato il cameraman di Mediaset nel 2012, ha spiegato: «I problemi c'erano già quando sono partita per Pechino Express, poi al mio ritorno la situazione è precipitata. Era un po' di tempo che cercavo di capire se potevamo andare avanti insieme, ma alla fine ho deciso che fosse il caso di mettere la parola fine al nostro matrimonio. Mi sono accorta che tra di noi non c'era più niente quando tra noi è calato il silenzio e non avevamo più nulla da dirci». 

Patrizia ha poi raccontato di essere rimasta in buoni rapporti con l'ex marito dato che la decisione di separarsi è stata presa di comune accordo. «Non ho mai pensato che il matrimonio sia la tomba dell'amore, anzi, ma a un certo punto è mancata la sua voglia di andare avanti, di coltivare la nostra attrazione, la nostra passione, il nostro rapporto», ha confidato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'DiPiù'. «Purtroppo, ora che non vive più con me, posso dire che non mi manca. Prima ero sempre in tensione, non ero più me stessa con lui in casa. Invece ora sto bene», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE