Elsa Pataky: «Voglio che i miei figli imparino il rispetto»

L'attrice ha spiegato di tenere molto alla loro educazione e in particolare di volere che i suoi ragazzi imparino a essere generosi con chi è stato meno fortunato di loro nella vita
ROMA - Elsa Pataky ha raccontato di stare insegnando ai figli cos'è il rispetto verso il prossimo.
L'attrice vuole davvero che i suoi bambini capiscano l'importanza della condivisione e del rispetto reciprico. Elsa, che è mamma di India, 6 anni, e dei due gemelli Sasha e Tristan, 4, nati dal matrimonio con Chris Hemsworth, ha detto di tenere molto all'educazione dei piccoli e di volergli trasmettere dei sani principi. «Voglio che i miei figli imparino a condividere quello che hanno con chi non ha le loro stesse possibilità. Devono capire che rispetto agli altri sono molto più fortunati perché hanno tutto e per questo devono essere generosi», ha affermato la star di Hollywood.
La Pataky, che ha lasciato il suo lavoro per dedicarsi completamente alla famiglia, circa quattro anni fa si è trasferita con tutta la famiglia nella terra d'origine del marito, l'Australia. «Non è stato difficile per noi trasferirci, viaggiamo molto per lavoro e poi stare a contatto con la natura è sempre stato il mio sogno», ha spiegato la 40enne. «Volevo concentrarmi sui miei figli perché mio marito era molto impegnato sulla sua carriera. Volevo che lui si concentrasse sul lavoro e volevo potermi godere a pieno i miei bambini», ha concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!