Cerca e trova immobili
ITALIA

Roberto Farnesi: «Lucya è la prima che rispetta le mie libertà»

L'attore ritiene di aver finalmente trovato la ragazza giusta
Bang ShowBiz
Roberto Farnesi: «Lucya è la prima che rispetta le mie libertà»
L'attore ritiene di aver finalmente trovato la ragazza giusta
ROMA - Roberto Farnesi ha finalmente trovato la ragazza giusta per lui. Da quando l'attore è fidanzato con Lucya Belcastro ha capito cosa non andava nei suoi precedenti rapporti sentimentali: le sue ex non rispettavano le sue libert&agrav...

ROMA - Roberto Farnesi ha finalmente trovato la ragazza giusta per lui. Da quando l'attore è fidanzato con Lucya Belcastro ha capito cosa non andava nei suoi precedenti rapporti sentimentali: le sue ex non rispettavano le sue libertà.

«Lei è molto indipendente nella sua giornata, rispetta i miei spazi di lavoro e le mie libertà senza interferire. E questa, per quanto mi riguarda, è una cosa fondamentale in un rapporto. Certo, ogni tanto interferisce anche lei, ma lo fa meno rispetto alle altre fidanzate che ho avuto e che non sono sopravvissute alla relazione con me. Evidentemente le mie ex non rispettavano le mie libertà», ha spiegato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Visto'.

Parlando della sua compagna, che ha 24 anni meno di lui, ha poi aggiunto: «Lucya è una ragazza che si dà da fare ed è molto in gamba nonostante la giovane età. È laureata in lingue e ne parla correttamente tre e lavora in una grossa azienda di abbigliamento di Pisa, dove le stanno affidando incarichi sempre più importanti».

Il matrimonio però non sembra proprio essere nei progetti di Roberto. «Sono arrivato a 49 anni senza sposarmi e temo che non cambierò idea. E poi oggi non è strettamente necessario sposarsi: oggi si può convivere e fare figli tranquillamente senza sposarsi», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE