Cerca e trova immobili
ITALIA

La mamma di Stefano Sala pare faccia il tifo per Benedetta Mazza

«Mi piace vederli insieme», ha dichiarato la donna a un portale web italiano indicando la sua preferenza per il figlio nella casa del Grande Fratello Vip
Bang ShowBiz
La mamma di Stefano Sala pare faccia il tifo per Benedetta Mazza
«Mi piace vederli insieme», ha dichiarato la donna a un portale web italiano indicando la sua preferenza per il figlio nella casa del Grande Fratello Vip
ROMA - La madre di Stefano Sala, durante un'intervista rilasciata a 'Fanpage', ha rivelato di sostenere la profonda amicizia che lega il figlio a Benedetta Mazza, concorrente dell'edizione in corso del 'Grande Fratello Vip' insieme al modello. &laqu...

ROMA - La madre di Stefano Sala, durante un'intervista rilasciata a 'Fanpage', ha rivelato di sostenere la profonda amicizia che lega il figlio a Benedetta Mazza, concorrente dell'edizione in corso del 'Grande Fratello Vip' insieme al modello.

«Faccio parte del gruppo che sostiene Stefano e Benedetta e con la famiglia Mazza ci si sente. Mi piace vederli insieme, mi piacciono le emozioni che trasmettono», ha dichiarato.

«Con la madre di Benedetta ne abbiamo parlato: loro stanno vivendo delle emozioni all'interno di quel contesto, fuori dalla Casa sarà tutto da vedere», ha aggiunto.

La donna, però, ha tenuto a specificare: «Non dirò mai che mi piace Benedetta e che spero mio figlio lasci Dasha (attuale compagna di Stefano, ndr) per lei. Quello che dovrà decidere sarà lui». «Poi è vero che simpatizzo per la sua famiglia e per lei, è una ragazza carinissima. Vederli insieme mi emoziona, più di questo non posso dire» ha ammesso la mamma del 28enne.

«Vedo le emozioni che prova e credo con Benedetta sia nata una profonda amicizia. Conoscevo Benedetta già prima che entrasse nella Casa e mi faceva piacere sostenerla», ha proseguito durante l'intervista.

Parlando invece della fidanzata del figlio ha poi confidato: «Stefano ha avuto tantissime ragazze, non ho avuto ancora il tempo di legarmi profondamente a Dasha. Non c'è ancora tra noi quel rapporto stretto, da 'suocera', come con Dayane Mello». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE