Cerca e trova immobili
ITALIA

Simona Ventura e Gerò Carraro, l'addio è definitivo: 'Ci siamo lasciati'

Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro hanno confermato la fine della loro relazione, durata 7 anni, con un video pubblicato sul social.
Bang ShowBiz
Simona Ventura e Gerò Carraro, l'addio è definitivo: 'Ci siamo lasciati'
Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro hanno confermato la fine della loro relazione, durata 7 anni, con un video pubblicato sul social.
ROMA - Con un video pubblicato sul social Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro hanno ufficializzato la fine della loro relazione, durata ben 7 anni, e della quale si chiacchierava ormai da settimane. Nella clip caricata sul profilo Instagram dell'...

ROMA - Con un video pubblicato sul social Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro hanno ufficializzato la fine della loro relazione, durata ben 7 anni, e della quale si chiacchierava ormai da settimane.

Nella clip caricata sul profilo Instagram dell'imprenditore, la conduttrice spiega: "Le grandi storie d'amore si possono definire tali perché dopo la loro fine rimane il rispetto. Il rispetto dovuto a un bel percorso, a tanti momenti che abbiamo condiviso. Il rispetto dovuto a una storia bella come la nostra, no?". Le fa eco lui: "Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d'amore sapendo benissimo che ci terremo per sempre la stima e i ricordi di tutto quello che è stato, assolutamente".

"Io ti voglio bene e te ne vorrò sempre", aggiunge Simona. "Anche io e anche a Caterina (la bambina adottata da Simona qualche anno fa, ndr)", replica lui. "Certo, anche a Caterina che è la nostra bambina che abbiamo condiviso", conclude infine la Ventura prima di dare un bacio sulle labbra a Gerò. Insomma, l'amore non c'è più, ma il rapporto rimane comunque importante.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE