Cerca e trova immobili
ITALIA

Nilufar e Giordano, dopo Temptation Island Vip si sono chiusi cinque giorni in hotel

I due hanno cercato di risolvere i problemi del loro rapporto di coppia
Bang ShowBiz
Nilufar e Giordano, dopo Temptation Island Vip si sono chiusi cinque giorni in hotel
I due hanno cercato di risolvere i problemi del loro rapporto di coppia
ROMA - Nilufar Addati, che è stata tra i protagonisti dell'ultima edizione di 'Temptation Island Vip' insieme al fidanzato Giordano Mazzocchi, ha raccontato di essersi confrontata con il compagno per ben cinque giorni dopo la fine del rea...

ROMA - Nilufar Addati, che è stata tra i protagonisti dell'ultima edizione di 'Temptation Island Vip' insieme al fidanzato Giordano Mazzocchi, ha raccontato di essersi confrontata con il compagno per ben cinque giorni dopo la fine del reality condotto da Simona Ventura.

«Finito Temptation Island siamo stati cinque giorni chiusi in albergo a metabolizzare tutto quello che era successo nel programma. Ci siamo confrontati soprattutto su cosa modificare del nostro rapporto per migliorarlo. Abbiamo pianto, fatto l'amore, litigato di nuovo e fatto ancora pace. Ci siamo soffermati molto di più sui problemi [...] Dopo il programma i nostri litigi sono diventati costruttivi e non più distruttivi», ha rivelato l'ex tronista durante un'intervista rilasciata a 'Uomini e Donne magazine'.

«Io mi sento molto più sicura e cerco di stargli meno addosso», ha proseguito Nilufar. La coppia, che al momento sta ancora cercando il 'giusto compromesso' per vivere in equilibrio la quotidianità, ha dichiarato di prendere le cose un giorno alla volta e di non pensare troppo al futuro, ma di riuscire comunque ad essere felice.

«Al momento siamo molto felici e innamorati. Non abbiamo nessun progetto futuro, stiamo pensando a un viaggio da soli, poi andremo a sciare, insomma siamo felici», hanno concluso i due.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE