Cerca e trova immobili
ITALIA

Uomini e Donne: ecco quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti

I due incasserebbero tra gli 8 e 16mila euro al mese come opinionisti nel programma di Maria De Filippi
Bang ShowBiz
Uomini e Donne: ecco quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti
I due incasserebbero tra gli 8 e 16mila euro al mese come opinionisti nel programma di Maria De Filippi
ROMA - Tina Cipollari e Gianni Sperti, secondo alcune indiscrezioni, guadagnerebbero cifre non trascurabili grazie al loro lavoro in tv. I due, che ormai da anni sono opinionisti fissi a 'Uomini e Donne', percepirebbero tra i mille e i duemila euro ...

ROMA - Tina Cipollari e Gianni Sperti, secondo alcune indiscrezioni, guadagnerebbero cifre non trascurabili grazie al loro lavoro in tv.

I due, che ormai da anni sono opinionisti fissi a 'Uomini e Donne', percepirebbero tra i mille e i duemila euro ma non è specificato se a puntata o a registrazione. La seconda, infatti, viene successivamente divisa in più puntate.

A rivelare queste cifre è stato il sito 'FidelityHouse', che facendo due conti ha ipotizzato che alla fine del mese sia Tina che Gianni portino a casa uno stipendio che si aggira tra gli 8mila e 16mila euro al mese.

Stagione dopo stagione, la Cipollari e Sperti, che siedono quotidianamente accanto ai tronisti del programma condotto da Maria De Filippi, sono riusciti a diventare personaggi così fondamentali da arrivare a guadagnare cachet di tutto rispetto.

La coppia infatti è nota per la sua capacità di dare allo show quella giusta dose di pepe, che attraverso interventi spesso polemici e sopra le righe, soprattutto quelli di Tina, serve a tenere alta l'attenzione del pubblico in studio e anche di quello a casa, creando spesso discussioni che continuano anche sui social.

Certamente è anche grazie alla loro presenza che 'Uomini e Donne' è tra i programmi più seguiti di Canale5. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE