Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Emma Stone non osa immaginare la sua vita senza Ryan Gosling

I due attori hanno lavorato spesso insieme
Emma Stone non osa immaginare la sua vita senza Ryan Gosling
Keystone
Emma Stone non osa immaginare la sua vita senza Ryan Gosling
I due attori hanno lavorato spesso insieme
LOS ANGELES - Emma Stone non riesce neanche a immaginare la sua vita senza Ryan Gosling. L'attrice 29enne ha recitato in molti film accanto al collega, inclusi i grandi successi 'La La Land' e 'Crazy, Stupid, Love', e ha ammesso di adorare lavorare ...

LOS ANGELES - Emma Stone non riesce neanche a immaginare la sua vita senza Ryan Gosling.

L'attrice 29enne ha recitato in molti film accanto al collega, inclusi i grandi successi 'La La Land' e 'Crazy, Stupid, Love', e ha ammesso di adorare lavorare insieme a lui. «Non oso neanche immaginare come sarebbe la mia vita senza Ryan», ha rivelato.

Sebbene sia una delle più grandi star di Hollywood, Emma ha raccontato che Ryan è molto generoso come collega, spiegando che le ha insegnato molto sul loro lavoro. «È davvero speciale. Mi fa emozionare. Ha così tanto talento ma è una persona fantastica con cui lavorare perchè è molto collaborativo e gli piace tantissimo quello che fa. Mi ha insegnato molto», ha aggiunto la Stone.

Emma in passato aveva ammesso che lei e Gosling, 37 anni, si sono trovati bene fin dal primo momento che si sono conosciuti e da allora sono rimasti ottimi amici. «Ci siamo presi subito. Da allora siamo grandi amici. E' una persona fantastica, ma anche un attore incredibile. E' stato pazzesco che abbiamo potuto fare tre film insieme», ha continuato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE