Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Katy Perry da una piccola fan malata in Australia

La bambina non aveva potuto partecipare a un suo concerto a causa di un intervento per rimuovere un tumore al cervello
Katy Perry da una piccola fan malata in Australia
Katy Perry da una piccola fan malata in Australia
La bambina non aveva potuto partecipare a un suo concerto a causa di un intervento per rimuovere un tumore al cervello
LOS ANGELES - Katy Perry ha visitato una bambina di otto anni che era stata costretta a rinunciare a un suo concerto a causa di un intervento chirurgo per un tumore al cervello. La cantante 33enne ha deciso di andare a trovare Grace Moores, che &egr...

LOS ANGELES - Katy Perry ha visitato una bambina di otto anni che era stata costretta a rinunciare a un suo concerto a causa di un intervento chirurgo per un tumore al cervello.

La cantante 33enne ha deciso di andare a trovare Grace Moores, che è stata operata la scorsa settimana a seguito di una diagnosi ricevuta nel mese di aprile, dopo che la piccola non aveva potuto partecipare al suo concerto che si è tenuto lunedì ad Adelaide, in Australia.

L'idea dell'incontro è arrivata dopo un tweet della sorella maggiore di Grace, Tiana, che ha 16 anni. La ragazza aveva scritto sul social: «La mia sorellina avrebbe dovuto partecipare al concerto di Katy Perry ad Adelaide quest'anno ma le è stato diagnosticato un tumore al cervello di 6 centimetri e sta combattendo da mesi, Grace è una fan di Katy da quando ha tre anni, per favore aiutateci a contattare Katy».

Il post aveva ottenuto oltre 20mila condivisioni e lo staff di Katy si è così messo in contatto con la famiglia della bambina all'inizio di questa settimana. Dopo l'emozionante incontro, Tiana è tornata a parlare su Twitter. «Lo ha fatto!», ha scritto.

La stessa Tiana ha condiviso una foto in cui le due sorelle appaiono insieme alla Perry: «Ce l'abbiamo fatta! Katy Perry ha appena fatto visita a Grace! È davvero fantastica ed è una persona dolcissima, questa cosa è stata davvero straordinaria!».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE