Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kim Kardashian troppo magra? Le sorelle sono preoccupate

Le sorelle di Kim Kardashian sono preoccupate che lei sia troppo magra e non stia mangiando abbastanza.
Bang ShowBiz
Kim Kardashian troppo magra? Le sorelle sono preoccupate
Le sorelle di Kim Kardashian sono preoccupate che lei sia troppo magra e non stia mangiando abbastanza.
LOS ANGELES - Le sorelle di Kim Kardashian sono preoccupate che lei non stia mangiando abbastanza. La star del reality 'Keeping Up With The Kardashians' ha iniziato a lavorare sodo con il suo personal trainer dall'inizio dell'anno, ma la sorellastra...

LOS ANGELES - Le sorelle di Kim Kardashian sono preoccupate che lei non stia mangiando abbastanza.

La star del reality 'Keeping Up With The Kardashians' ha iniziato a lavorare sodo con il suo personal trainer dall'inizio dell'anno, ma la sorellastra Kendall Jenner, 22 anni, ha detto che si sta 'affamando' perché è davvero 'troppo magra'. Parlando in una Instagram Story, Kim ha detto: "Aspetta, cosa c'è Kendall?". A questo punto la replica della ragazza: "Sono davvero preoccupata, penso che tu non stia mangiando. Sei troppo magra".

Poi è intervenuta anche la sorella Khloe, che ha dato alla luce la sua prima figlia, True, tre mesi fa, dicendo: "Non ho mai visto una persona fisicamente in forma come te. Sei una bambola vivente. Non ho mai visto una persona più magra della signora West (Kim è sposata con il rapper Kenye West, ndr). Beh Kendall, è naturale, ci vuole un sacco di lavoro per apparire così fantastiche".

Sebbene la 37enne, che ha tre figli, North, 5 anni, Saint, 2, e Chicago di sette mesi, abbia apprezzato i complimenti, ha anche voluto sottolineare di non aver perso tanto peso visto che la sua bilancia segna 54 chili.

"Ragazze non sono così magra! Sono scesa a 54 chili, ma peso sempre meno quando mi tolgo le extension e adesso non ce le ho", ha spiegato la mora americana. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE