Attilio Fontana: «Sposerò Clizia, ci sto lavorando»

L'attore, legato alla madre di suo figlio da ben 4 anni, è pronto a dire 'Sì'.
ROMA - Attilio Fontana confessa di voler convolare a nozze con la compagna Clizia Fornasier. La coppia, ormai insieme dal 2013, ha già un figlio, Blu, di 2 anni.
Il loro amore è sbocciato sul palco del noto programma televisivo Rai 'Tale e Quale Show' condotto da Carlo Conti.
Il bel romano, innamoratissimo della madre di suo figlio, durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Gente', nel numero in edicola venerdì 27 luglio, ha dichiarato: «Clizia mi ha spiazzato. E non solo per la sua bellezza, ma per la sua umanità. Per il sorriso che condisce ogni suo gesto».
L'attore, che non aveva mai nascosto il suo desiderio di diventare padre, ha raccontato: «Io sognavo di diventare padre, ma non ho mai insistito, perché Clizia era nel pieno del suo lavoro. Un giorno, però, era il primo di aprile, mi ha guardato con i suoi splendidi occhi e mi ha detto: 'Facciamo un bambino?'».Ed è così che un anno dopo è nato il piccolo Blu, frutto del loro grande amore.
A completare il quadretto familiare ora manca solo il matrimonio, che Attilio ha svelato essere nei suoi piani. «Accadrà molto presto. Devo ancora trovare il momento giusto e il modo per chiederlo a Clizia. Ci sto lavorando», ha spiegato.
L'ex cantante dei 'Ragazzi Italiani', gruppo famoso negli anni '90, ha poi aggiunto: «Quest'estate potrebbe riservare sorprese, ma non ditelo a lei».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!