Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Gwyneth Paltrow e il fidanzato in vacanza con i figli

La coppia, che si sposerà a breve, è volata a Cabo con i loro figli per un ultimo soggiorno di relax prima di diventare marito e moglie
Bang ShowBiz
Gwyneth Paltrow e il fidanzato in vacanza con i figli
La coppia, che si sposerà a breve, è volata a Cabo con i loro figli per un ultimo soggiorno di relax prima di diventare marito e moglie
LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow e il fidanzato Brad si sono goduti una vacanza al sole con i loro figli in vista delle vicine nozze. La coppia, che si sposerà a breve, è volata a Cabo con i loro figli per un ultimo soggiorno di rela...

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow e il fidanzato Brad si sono goduti una vacanza al sole con i loro figli in vista delle vicine nozze.

La coppia, che si sposerà a breve, è volata a Cabo con i loro figli per un ultimo soggiorno di relax prima di diventare marito e moglie. Una fonte ha detto a 'E! News': «Avevano la spiaggia tutta per loro e hanno passato molto tempo sulla sabbia, nuotando nell'oceano e rilassandosi. È stato un weekend di pieno relax e Brad e Gwyneth sono sembrati molto felici anche solo sedendosi e guardando i ragazzi correre liberi».

«Hanno passato molto tempo seduti in spiaggia a parlare. Ogni tanto hanno raggiunto i figli per un tuffo nell'oceano e hanno chiacchierato con i loro amici. Sono stati entrambi molto amichevoli con tutti. I tanti presenti si sono talmente divertiti che non volevano più andarsene», ha aggiunto il beninformato.

Nel frattempo Gwyneth, che insieme all'ex marito Chris Martin ha i figli Apple, 14 anni, e Moses, 12, qualche tempo fa aveva dichiarato che né lei né tantomeno Brad vogliono avere altri figli. Aveva detto: «Nessuno di noi due vuole altri figli. Siamo della stessa opinione».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE