Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Louis Tomlinson, nuovo dramma in famiglia

Il padre del cantante, ex One Direction, ha un tumore. Poco più di un anno fa è morta la madre
Bang ShowBiz
Louis Tomlinson, nuovo dramma in famiglia
Il padre del cantante, ex One Direction, ha un tumore. Poco più di un anno fa è morta la madre
LONDRA - Al padre di Louis Tomlinson è stato diagnosticato il cancro. Il cantante 26enne, ex degli One Direction, ha tragicamente perso la madre Johanna Deakin a causa della leucemia 18 mesi fa, nel dicembre del 2016, e adesso nella sua ...

LONDRA - Al padre di Louis Tomlinson è stato diagnosticato il cancro.

Il cantante 26enne, ex degli One Direction, ha tragicamente perso la madre Johanna Deakin a causa della leucemia 18 mesi fa, nel dicembre del 2016, e adesso nella sua vita accade qualcosa di molto doloroso, di nuovo.

Il padre Troy Austin sta combattendo la sua battaglia contro il cancro e ha già affrontato un'operazione chirurgica di quattro ore per rimuovere il tumore.

Troy, che si è separato da Johanna quando Louis era molto piccolo, spera che l'intervento di rimozione del tessuto cancerogeno dal suo fegato lo aiuterà a sopravvivere. «Lo staff è stato incredibile. I medici sono fantastici e le infermiere sono divertentissime, ti tengono su il morale tutti i giorni. L'NHS (il sistema sanitario nazionale) viene spesso criticato ma io ho ricevuto un servizio ottimo», ha detto l'uomo.

Il 49enne ritiene che il suo cancro è stato causato dalle sue cattive abitudini, ovvero il fumo e l'alcol, e ha spiegato di sentirsi fortunato per il fatto che è riuscito a scoprire per tempo il male, dato che questo aiuta le possibilità di sopravvivenza. Ha aggiunto: «Credo che il mio tumore è dovuto al fumo e all'alcol. Non posso prendermela con nient'altro». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE