Cerca e trova immobili
ITALIA

Giovanni Cottone: «Ancora non so perché Valeria Marini mi ha lasciato»

L'ex marito della showgirl racconta la sua nuova vita
Bang ShowBiz
Giovanni Cottone: «Ancora non so perché Valeria Marini mi ha lasciato»
L'ex marito della showgirl racconta la sua nuova vita
ROMA - Giovanni Cottone, uscito dal carcere dopo aver scontato la condanna per bancarotta, parla dell'ex moglie Valeria Marini e al settimanale 'Oggi' racconta anche la sua nuova vita. L'imprenditore 60enne ha infatti rivelato di avere una nuov...

ROMA - Giovanni Cottone, uscito dal carcere dopo aver scontato la condanna per bancarotta, parla dell'ex moglie Valeria Marini e al settimanale 'Oggi' racconta anche la sua nuova vita.

L'imprenditore 60enne ha infatti rivelato di avere una nuova giovane compagna e di desiderare addirittura un figlio. «Sono legato a lei da 6 mesi e stiamo bene. È laureata, organizza eventi per società nordafricane perché è araba. Ho 60 anni ma sogno ancora di avere una famiglia. E non mi dispiacerebbe un altro figlio...», ha detto al magazine.

Parlando della Marini ha poi spiegato: «Perché è finito il matrimonio con Valeria Marini? Dovrei saperlo per rispondere e a oggi ancora non lo so... Io le avrei nascosto di avere dei figli? Preciso i fatti: ho tre figli e lei li ha conosciuti tutti».

E ancora: «Dico solo due cose: l'ho querelata per avermi accusato di furto e i giudici stabiliranno chi dice la verità. In quanto al denaro: io non le devo nulla. Mentre ero in carcere oltretutto lei andò in una trasmissione a dire di aver ricevuto una mia lettera e la strappò davanti alle telecamere rifiutandosi di leggerla. Io non ho mai, e dico mai, scritto lettere alla Marini».

Infine Cottone ha parlato anche della convivenza in cella con Fabrizio Corona. «È nata una bella amicizia.... Mi faceva mangiare sempre bresaola e banane, non ne potevo più. Però faceva un caffè buonissimo. Ci siamo fatti molta compagnia. Se devo trovargli un difetto direi solo che russa fortissimo», ha concluso. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE