Myriam Catania: «Luca Argentero resterà per sempre nel mio cuore»

L'ex compagno avrà sempre un posto speciale, ha dichiarato
ROMA - Myriam Catania ha detto che l'ex compagno Luca Argentero resterà per sempre nel suo cuore. L'attrice lo ha raccontato al settimanale 'Vero'.
La 37enne non può infatti dimenticare una relazione durata ben 12 anni e conclusasi nel 2016 che ha occupato pagine e pagine di riviste rosa e di rotocalchi televisivi. «Non lo definisco il mio ex, ma la persona che è stata uno dei più grandi amori della mia vita», ha spiegato al magazine.
«Siamo stati insieme per dodici anni. Resterà per sempre nel mio cuore, gli voglio bene. Non ci sono stati tradimenti, semplicemente il nostro rapporto si era trasformato e non c'era più amore. All'epoca scrissi che non saremmo mai più potuti diventare amici. Ma ogni tanto ci sentiamo per raccontarci le cose importanti che accadono nelle nostre vite», ha poi aggiunto.
Adesso nella vita della Catania c'è però il francese Quentin Kammermann, imprenditore laureato in cinema. «È bello e molto istintivo. Caratterialmente è simile a me. È molto geloso, ma anch'io del resto lo sono. La gelosia è un segno d'amore», ha spiegato.
La coppia ha già un bambino, Jacques, nato da appena un anno, ma una seconda cicogna ha già spiccato il volo e presto la famiglia si allargherà.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!