Tra Katy Perry e Orlando Bloom la relazione è seria

«Sono entrambi eccitati per questa cosa e non vogliono nascondersi» ha dichiarato una fonte
LOS ANGELES - La relazione tra Orlando Bloom e Katy Perry è più seria che mai.
L'attore ha recentemente ripreso a frequentare la cantante 33enne dopo un anno di lontananza, ma sembra che il tempo trascorso distanti non abbia fatto che rafforzare il sentimento che hanno l'uno per l'altro.
Una fonte ha detto al magazine 'People': «Orlando e Katy stanno alla grande. Hanno una relazione nuovamente esclusiva e le cose sembrano piuttosto serie. Sono entrambi eccitati per questa cosa e non vogliono nascondersi, ma allo stesso tempo stanno cercando mantenere la loro privacy. Orlando sembra molto felice. È chiaro che dopo che si erano lasciati entrambi hanno sentito una mancanza».
«La loro relazione sembra essere più forte adesso. Orlando era stanco di essere single. Frequentare donne diverse non è più una cosa appagante per lui», ha aggiunto il beninformato.
Lo scorso weekend la coppia lo ha passato a Roma con la mamma di Katy, Mary Hudson, e lei ha chiamato Orlando 'darling' quando ha spiegato di essere in città per fare un discorso sulla meditazione in occasione del quarto congresso 'Unite to Cure' in Vaticano.
Su Instagram la Perry ha scritto: «Buon sabato a tutti! Io sono qui a Roma in Vaticano per parlare di meditazione. Sono con mia madre, il mio amato (appunto 'darling', ndr) e il mio manager Steve! È un grande giorno! Sono davvero eccitata!».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!