Cerca e trova immobili
ITALIA

Andrea Preti distrutto: «Claudia Gerini mi ha lasciato, sto male»

L'attore e modello ha detto di essere devastato dal dolore
Bang ShowBiz
Andrea Preti distrutto: «Claudia Gerini mi ha lasciato, sto male»
L'attore e modello ha detto di essere devastato dal dolore
ROMA - Andrea Preti ha davvero il cuore a pezzi dopo che Claudia Gerini lo ha lasciato, come ha rivelato lui stesso in un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'. «Questa volta è finita. Questa volta sto veramente male», h...

ROMA - Andrea Preti ha davvero il cuore a pezzi dopo che Claudia Gerini lo ha lasciato, come ha rivelato lui stesso in un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'.

«Questa volta è finita. Questa volta sto veramente male», ha spiegato l'attore e modello al magazine diretto da Alfonso Signorini.

«Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così. Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia. Mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale. Cazzate. Avevamo costruito un rapporto che andava oltre. Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano. Non lo so. Non so più nulla. Ma qualcosa non torna. Sono giorni che piango e non so da dove partire», ha aggiunto Preti.

«Io non ci credo. Che cosa vuol dire 'ho una crisi esistenziale'? La donna che amo io, Claudia, sa perfettamente quello che vuole, quando vuole. Mi sembra, purtroppo, una scusante per non voler ammettere altro, per non volermi dire in faccia che c'è qualcosa che si nasconde dietro questo sfogo. E io sono qui a stare male davvero. E davvero per amore», ha poi continuato.

«Avevo messo tutto da parte. Io ho puntato sul nostro amore, sulla nostra storia e mi mancano da morire anche le sue figlie, le nostre discussioni, fare l'amore con lei. Mi manca tutto», ha infine concluso. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE